Scuola, occorre dotarsi di una struttura contrattuale più aderente alla realtà!

“L’incontro tra la Componente dei dirigenti scolastici UGL e il Ministro è stato un momento
molto positivo. Abbiamo fornito un documento in cui vengono tracciate proposte sulle quali siamo
pronti a confrontarci. In tale ottica, ora che abbiamo un Ministro impegnato a disegnare la scuola del
futuro e ha finalmente reso possibile un rinnovo contrattuale bloccato da anni, riteniamo possa
essere giunto il momento di valutare una rivisitazione del processo contrattuale”.