“Quello che è successo la notte tra sabato e domenica scorso presso l’Istituto Leonardo da Vinci di Genova è un fatto gravissimo, da condannare senza alcuna remora per la violenza perpetrata e la messa a rischio dei ragazzi che occupavano lo stabile; nel contempo deve rappresentare lo spunto per una riflessione seria senza il timore di deragliare dal politicamente corretto”.
Violenza e strumentalizzazioni restino lontane dalla scuola
“Quello che è successo la notte tra sabato e domenica scorso presso l’Istituto Leonardo da Vinci di Genova è un fatto gravissimo"




