Cuzzupi (UGL Istruzione): “Piano Welfare? La direzione è giusta, ora tocca ai Buoni Pasto e ad una più corretta progressione di carriera”

“La direzione intrapresa dal Ministro Valditara in merito a diverse iniziative è decisamente da condividere. Ci fa piacere, ad esempio, come la nostra proposta su uno specifico Piano Casa per i lavoratori della scuola fuori sede sia in via di realizzazione così come pure l’idea di un welfare ampliato a sostegno del potere d’acquisto che si sta piano piano materializzando. Questa è la riprova di come un confronto serio e responsabile, strutturato con proposte concrete e senza pregiudizi conduce verso seri risultati”.

Continua a leggere su Orizzontescuola.it